sabato 31 maggio 2014

Inizia il ProgSud, con qualche italiano illustre...


Questa sera concerto a Marsiglia al Prog'Sud Festival 2014.
Nell'immagine un sunto di storia della musica prog rock italiana - Bernardo Lanzetti, Aldo Tagliapietra e Lino Vairetti - tre voci capaci di caratterizzare le rispettive band - PFM/Acqua Fragile, ORME e OSANNA - un trio fantastico a cui manca un elemento vocale per arrivare al poker pigliatutto, ma Big Francesco ha deciso di prendersi una pausa!
Da evidenziare che la partecipazione all'importante evento è il frutto di un'idea/progetto di Alex Carpani che, con la sua band, proporrà il suo ultimo album "4 Destinies", oltre, ovviamente, a stralci del repertorio di Bernardo, Aldo e Lino.

A proposito del tour spiega Carpani:

"Cosa devo dire, giovedì prova generale a Bologna e sabato debutto al Prog'Sud Festival, di Marsiglia. C'è tanta emozione per questo "VOX in PROGress" che parte e per il quale c'è attesa nell'ambiente. La Alex Carpani Band ha già fatto 10 concerti in 5 Paesi, dal 21 Marzo ad oggi, ma è come se fosse di nuovo l'inizio del tour 2014. Siamo pronti e non vediamo l'ora di salire sul palco con Bernardo, Aldo e Lino, i nostri nuovi compagni di avventura".






Nessun commento:

Posta un commento